Bitcoin Valley, 07-12-2018

Bitcoin Magazine torna alle origini: Massimalismo Bitcoin per rivoluzionare il mondo

Martedì 4 dicembre 2018, Bitcoin Magazine (con la sua casa madre, la BTC Inc) ha pubblicato un tweet in cui annuncia la decisione di voler ritrovare nella sua attività e con la community Bitcoin mondiale un ritorno allo spirito originale con cui è nato il protocollo di Satoshi Nakamoto e si è diffuso Bitcoin.

Prima dell'avvento delle aziende, prima dell'entrata in scena degli investitori.

Qual era il desiderio della community Bitcoin e perché questa tecnologia è importante?

Ed è così che si sono risposti:

"Per noi di Bitcoin Magazine (e della nostra casa madre, BTC Inc), la risposta sta nella genesi di Bitcoin, prima che pile di carte di credito distrassero l'attenzione della comunità. Siamo qui per niente meno che per una rivoluzione. Una completa reinvenzione dei sistemi monetari e finanziari, progettata per un mondo digitale in cui i sistemi legacy diventano non competitivi e irrilevanti.

Un sistema del Valore per tutte le persone del mondo in cui il potenziale non è limitato dalla regolamentazione, ma piuttosto in cui la regolamentazione è vincolata dal potenziale. Un mondo in cui la libertà di creare valore e transazioni è innata come la libertà di pensare e parlare. Un mondo in cui una grande idea può raccogliere un trilione di dollari in una notte ed iniziare un'attività è possibile ed indolore come creare un account sui social media. Un mondo in cui il valore digitale è accessibile come lo è già la comunicazione digitale ed un mondo in cui l'80% delle persone che vivono al di sotto dei $ 10 al giorno possano accedere agli strumenti necessari per sollevarsi dalla povertà. Siamo qui per la rivoluzione. Questa è la promessa di Bitcoin, che aspetta solo di realizzarsi."

Noi team di inbitcoin insieme alla community della Bitcoin Valley, non possiamo che appoggiare e collaborare alla riscoperta di questo spirito con cui Bitcoin è stato portato alla luce del mondo ed in mano alle persone, per "espandere la frontiera intellettuale del Bitcoin, educare i nuovi utenti sui principi filosofici che sostengono il sistema, coltivare ed sostenere le future generazioni di leader Bitcoin, diffondere la conoscenza dell'utilità di Bitcoin e mostrarne i progressi, migliorare l'accesso degli sviluppatori alla revisione ed al contribuire al codice, migliorare l'interindustria della comunicazione e, forse la cosa più importante, RENDERE BITCOIN DI NUOVO LEGGERO, VISIONARIO E RIVOLUZIONARIO".

Click per leggere l'articolo..
Screenshot_20181207_094820.png