Lignano Sabbiadoro _ 05-05-2018
inbitcoin continua a crescere ed espande il proprio progetto di "Terraformig"con la prima Bitcoin Bay d'Europa a Lignano Sabbiadoro.
inbitcoin ha dato vita alla Bitcoin Valley trentina, un progetto nato 2 anni fa dall'idea di creare una comunità in cui poter esplorare nuove possibilità d'uso del denaro e della tecnologia. Rovereto oggi è diventata la nota "Capitale di Bitcoin": meta d'interesse non solo per informatici ed economisti, ma anche per "la gente del posto" e per chiunque abbia colto che Bitcoin è prima di tutto un'innovazione culturale che porterà a nuovi modi di concepire la libertà di scambio.
Un'esperimento riuscito in cui crediamo sempre di più e che vogliamo riproporre in chiave diversa, a partire da bisogni nuovi, in località nuove per permettere alle persone di incontrare e provare sulla propria pelle cosa significa #vivereinbitcoin. Anche in vacanza al mare da sdraiati sotto un ombrellone! Dalle idee alla realtà, dal Trentino al Friuli con Bitcoin Bay in collaborazione a Triveneto Servizi a Lignano Sabbiadoro, Comproeuro e Bcademy a Pordenone.
inbitcoin allarga il progetto per la diffusione di nuovi ecosistemi e community Bitcoin.