OLIVIERO TOSCANI LEZIONI DI FOTOGRAFIA 20: Ricchezza/Povertà Corriere della Sera _ 13-07-2018
L'intervista di M. Rubiola a M. Amadori (CEO di inbitcoin) durante la partecipazione al programma culturale "High on Subversion" di Fabrica, il centro di resistenza e ricerca su creatività e comunicazione diretto da Oliviero Toscani.
Marco Amadori e Giacomo Zucco ( Nerd, Bitcoin Evangelist e Libertarian Activist) hanno partecipato questa primavera a Fabrica (l'evento su Sovversione, Creatività e Comunicazione diretto da Oliviero Toscani) per illustrare, descrivere, argomentare, dimostrare, calcolare e spiegare tutto il meccanismo e la filosofia dietro le monete digitali ad una platea di scettici e curiosi che variavano da imprenditori di multinazionali di successo e hacker e attivisti internazionali.
L'entusiasmo in sala non è mancato e ne è nata un'intervista a cura di Marco Rubiola tutta da gustare: Bitcoin come una conquista rivoluzionaria in grado di segnare la storia e riavviarla su nuovi paradimi culturali ed opportunità.