Pordenone _ 30-04-2018
inbitcoin è orgogliosa di annunciarvi che Bcademy, la prima Accademia italiana per la formazione su Bitcoin e tecnologie Blockchain based presenterà il proprio progetto nella conferenza stampa di lunedì pv 30 aprile 2018, dalle ore 17.00 in poi.
L'incontro si terrà presso l'ex Convento di San Francesco in Via della Motta 13 a Pordenone e vedrà l'intervento del Presidente Guido G. Pascotto, del Sindaco della città di Pordenone Alessandro Ciriani; del CEO di inbitcoin srl Marco Amadori e dei co-founder Federica Franchi e Lia Correzzola.
Bcademy avrà sede nella località di Pordenone, presso il Polo Young della splendida Villa Cattaneo di Via Villanova di sotto 16.
Innovazione e storicità per un progetto di lunghe vedute.
La fondazione di bcademy segna un momento di storica importanza per lo sviluppo continuo e crescente della rivoluzione decentralizzata che il mondo Bitcoin sta continuando a portare avanti da 10 anni ad oggi. La formazione di professionisti esperti, capaci di comprendere ed implementare la Tecnologia della crittovaluta apportandone novità applicative e contribuiti per la sua diffusione è il passo che permetterà a noi oggi ed alle generazioni avvenire di accedere ad una realtà economica dal sapore libero, trasparente e permissionless.
Come negli Anni '90 iniziavano a prendere forma le prime possibiltà di approfondire Internet nei suoi usi e potenzialità, così auguriamo a bcademy di diventare terreno fertile nell'apporto di qualità e supporto al cambio di paradigma che Bitcoin ci offre.