Lignano Sabbiadoro _ 03-05-2018

La prima Bitcoin Bay nasce a Lignano

Bitcoin Bay è nata come iniziativa proposta da inbitcoin e Triveneto servizi ma destinata ad essere a beneficio di tutti gli operatori e i turisti dell’area che decidono di aderire al progetto. Nel 2016 inbitcoin ha pensato al progetto Trentino Bitcoin Valley dove si è immaginata, e poi ha realizzato, un'intera comunità come laboratorio per lo sviluppo di un nuovo modo di vivere il denaro ed il suo utilizzo. 

Resa una realtà solida la Bitcoin Valley Trentino, adesso è tempo di generare un nuovo progetto partendo da bisogni diversi. E’ per questo che, insieme a realtà già attive nel settore come Triveneto Servizi, inizia con Lignano il progetto: Bitcoin Bay.
La Bitcoin Bay vuole creare una nuova realtà specificatamente legata al settore del turismo marittimo.
La Bitcoin Bay importerà le conoscenze e le tecnologie sviluppate negli ultimi anni dal progetto Bitcoin Valley, implementandone le meccaniche nella zona di Lignano.

Il Friuli Venezia Giulia è la seconda regione italiana in cui si sta sviluppando una vera e propria area anche grazie alla Bcademy: Accademia della crittovaluta e delle tecnologie Blockchain based.

Icon Click per ascoltare lo spot.. (477,5 KB)
bitcoinbay.jpg ombrelloni lignano.jpg lignano.jpeg darsena marina uno.jpg hotel president.jpg lignano pineta.jpg